premiodardosblogaward-2Ringrazio la blogger Stella Marina, autrice del bel blog Lettere a un lettore sperduto, per avermi nominato nell’ambito del Premio Dardos, riconoscimento assegnato per la prima volta nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade e rivolto a quei blogger che si sono distinti per il loro impegno a trasmettere contenuti di carattere culturale, etico e letterario.
Quanti accettano il premio sono tenuti a pubblicarne il logo, segnalare tramite link chi ha espresso la preferenza ed infine nominare altri 15 blogger ritenuti altrettanto meritevoli e provvedere a dar loro opportuna comunicazione. Nell’esternare quindi nuovamente la mia gratitudine nei confronti di Stella Marina e verso tutti i lettori del blog, abituali o di passaggio, cui rivolgo identica stima e sincero affetto, al di là della necessità di una scelta, provvedo ad elencare i 15 nominativi in ordine rigorosamente sparso:

Cinemanometro
Briciola nel latte
Marisa Cossu
Bartiromo Marco
Sono solo scarabocchi
Articolando
Bricolage
Free Animals. Loved & Respected
Le note di Mara Rechichi
Pasquale Curatola’s Blog
Dikotomico
L’occhio del cineasta
La collina dei Bardi
Le Journal de Nina
Valentina Ligabue

12 risposte a “Premio Dardos”

  1. Grazie! Stima reciproca, come sai!

    Piace a 1 persona

    1. Avatar antoniofalcone
      antoniofalcone

      Prego, ben lieto. Certamente! Un saluto.

      "Mi piace"

  2. Grazie, sei davvero gentile. Un caro saluto con stima e affetto.

    "Mi piace"

    1. Avatar antoniofalcone
      antoniofalcone

      Buongiorno Marisa, ricambio. Un piccolo riconoscimento e la gioia di condividerlo.

      Piace a 1 persona

    1. Avatar antoniofalcone
      antoniofalcone

      Prego Amalia, ti leggo sempre con piacere. Un caro saluto.

      Piace a 1 persona

  3. Grazie mille davvero. Un abbraccio

    "Mi piace"

    1. Avatar antoniofalcone
      antoniofalcone

      Prego, leggo sempre con curiosità ed interesse i tuoi articoli, mi rende lieto poter condividere.

      "Mi piace"

  4. Grazie, Antonio! Stima reciproca, spero di rivederti presto.

    "Mi piace"

    1. Avatar antoniofalcone
      antoniofalcone

      Prego, è un piacere per me condividere un riconoscimento all’interno di un percorso comune. A presto, un caro saluto.

      "Mi piace"

  5. Grazie Antonio, felice della tua stima che è reciproca. Un caro saluto

    "Mi piace"

    1. Avatar antoniofalcone
      antoniofalcone

      Ciao Marco. Prego, per me è un piacere, son sempre lieto quando si può condividere. Un caro saluto anche da parte mia.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga