“Reggio Film Festival”: online il bando per la 14ma Edizione

untitled2E’ online il bando per partecipare alla 14ma Edizione del Reggio Film Festival, una delle principali rassegne italiane dedicate al cortometraggio internazionale. La tematica principe di questa edizione sarà l’Attesa. Come consuetudine, sarà possibile partecipare anche con lavori non vincolati al tema portante consultando la sezione Spazio libero.

La scadenza per l’invio delle opere rientranti nelle due sezioni è fissata per il 31 maggio 2015.
Importante sottolineare infine l’attivazione della campagna di crowdfunding per sostenere la 14ma edizione del Festival:
 tutti gli appassionati di arte e cinema possono effettuare la propria donazione e divulgare l’iniziativa seguendo il link riportato di seguito: http://www.kapipal.com/reggiofilmfestival

45645Il Festival è promosso dalla FEDIC Federazione Italiana Cineclub, dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia ed è patrocinato dalla Regione Emilia Romagna.
Il Reggio Film Festival negli anni è cresciuto sia per il numero di paesi di origine, sia per la qualità delle opere pervenute, distinguendosi, oltre che per la proiezione di cortometraggi, grazie ad iniziative multidisciplinari e multimediali in relazione al tema prescelto, ospitando personalità del cinema, dello spettacolo e della cultura.
E’ possibile anche visionare i corti delle ultime edizioni del Reggio Film Festival, in prestito gratuito, nelle biblioteche dei Comuni di Reggio Emilia, Scandiano, Correggio, Guastalla, Rubiera, Castelnovo Ne’ Monti, Cavriago, S. Ilario e S. Polo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...