Da Letizia Caspani, Ufficio Stampa Piemonte Movie gLocal Film Festival, ricevo e pubblico la seguente notizia

bandoCon molto piacere segnalo che il Piemonte Movie gLocal Film Festival, manifestazione dedicata alla cinematografia piemontese, torna con la XIV edizione anticipata dai bandi per i concorsi Spazio Piemonte e Panoramica Doc, aperti a registi professionisti e videomaker alle prime armi. Attraverso questo link www.piemontemovie.com/site/scheda-iscrizione e fino al 6 gennaio 2015 sarà possibile iscrivere gratuitamente la propria opera a:

Spazio Piemonte, riservato ai cortometraggi, chiama a raccolta per la settima edizione registi e videomaker piemontesi, o che hanno scelto il Piemonte come set, che nel 2014 hanno realizzato un film sotto i 30′. I lavori iscritti concorreranno per aggiudicarsi i premi Miglior Cortometraggio (1.500 €) e molti altri.
Panoramica Doc: dedicata alla ricca produzione documentaristica regionale, alla sua quarta edizione, assegnerà al migliore documentario realizzato o prodotto in Piemonte nel 2014 il Premio Alberto Signetto (2.500 €). Un nuovo nome non solo dedicato al ricordo di un amico, ma che racchiude quella che è l’ispirazione del premio al Miglior Documentario. I premi verranno consegnati durante il prossimo Piemonte Movie gLocal Film Festival, a marzo 2015.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga