Reese Witherspoon
Reese Witherspoon

Sarà Wild di Jean-Marc Vallée il film di chiusura del 32mo Torino Film Festival (21-29 novembre), sabato 29 novembre, quando verrà proiettato in anteprima italiana. Prodotto e interpretato da Reese Witherspoon su sceneggiatura di Nick Hornby, Wild racconta la storia vera di Cheryl Strayed, una vita passata tra droghe e amori sbagliati, che un giorno decise di buttarsi tutto alle spalle e di avventurarsi lungo il Pacific Crest Trail, il sentiero che va dal confine con il Messico a quello con il Canada.

Più di 1.600 chilometri fatti di contatto con la natura, sconfinata solitudine, rari incontri: un flusso ininterrotto di ricordi si mescola alle difficoltà della wilderness, nel montaggio allucinatorio orchestrato dal regista Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club) e sottolineato da brani dei R.E.M., Simon & Garfunkel, Bruce Springsteen, Leonard Cohen, Portished e Pat Metheny.
Insieme a Reese Witherspoon, Laura Dern, nella parte della mamma molto amata. Il film uscirà nelle sale italiane il 19 febbraio 2015, distribuito da 20th Century Fox.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga