62mo Taormina Film Fest: “Premio Cariddi” a “Desierto” di Jonas Cuarón

Desierto-International-PosterSi è conclusa ieri sera, sabato 18 giugno, con la cerimonia di premiazione al Teatro Antico di Taormina, la 62ma edizione del Taormina Film Fest prodotto e organizzato da Agnus Dei di Tiziana Rocca, General Manager del TFF con Chiara Nicoletti e Jacopo Mosca, co-direttori del comitato artistico.
La Giuria Speciale di Giovani, presieduta da Monica Guerritore e Claudio Masenza, ha assegnato il Premio Cariddi al film Desierto, diretto da Jonas Cuarón.
Il TaoEdu Young, riconoscimento volto a premiare, in accordo con l’ANG Agenzia Nazionale per i Giovani, i film che, per forma e contenuti, possono favorire e incoraggiare la formazione e la crescita culturale dei ragazzi, è stato conferito a 3000 Nights di Mai Masri, mentre il Premio Cariddi per la sezione Filmmaker in Sicilia è andato a Sponde di Irene Dionisio. Infine, Apollo Beat di Michele Gagliani, Francesco Bellu, Giuseppe Bulla, Diego Moretti, Diego Ganga, Stefania Budroni e Giovanni Saturno si è aggiudicato il Premio World Wide Web/ Pasta Garofalo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...