Gioiosa Ionica (RC): presentazione del nuovo cortometraggio di Alberto Gatto

ALDomani, venerdì 15 aprile, a Gioiosa Ionica (RC), presso l’Auditorium, sarà presentato, a cura di Bird Production e del Comune della cittadina, il cortometraggio Mer Rouge di Alberto Gatto con Nick Mancuso e Sherif Amadou. Ospiti della serata Manuela Cricelli, accompagnata dai musicisti Peppe Platani e Vincenzo Oppedisano; Enzo De Liguoro, con il reading sul testo Cadeau di Roberto De Angelis; Marvanza, con il live del brano Lampa, colonna sonora originale del film.

Nick Mancuso e Sherif Amadou

Nick Mancuso e Sherif Amadou

Il tutto per la direzione artistica di BirdLand, progetto dell’associazione culturale Bird Production, nato dall’incontro di esperti del settore cinematografico, video/fotografico e musicale (Gatto, Frank Armocida, Aldo Albanese, Giuseppe Cremona, Vincenzo Oppedisano).
“In Mer Rouge c’è la nostra storia millenaria, una storia a cui tutti apparteniamo, nel bene o nel male – spiega il regista Alberto Gatto – Viaggi, addii, avventure, nuovi mondi, persone diverse, mare. Nick e Sherif hanno abbandonato i propri paesi per ricostruirsi da capo, ognuno a suo modo. Le loro vite s’incontrano per caso”.

foto1Il cortometraggio è stato finanziato dalla Regione Calabria e promosso dal Comune di Gioiosa Ionica, partner Re.Co.Sol.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...