“Bomb! Burning Fantasy” al “I Festival Nazionale del Docu-Film”

untitledSabato 9 e domenica 10 aprile, dalle 14 alle 20, l’Associazione Culturale Baba Jaga, sotto la Direzione artistica di Alessandro Damerini, presenterà il I Festival Nazionale del Docu-Film al Teatro delle Udienze, in Piazza del Tribunale a Finale Ligure (SV). Perché il docu-film? Perché le storie raccontate sono reali e si mettono in “scena” seguendo minuziosamente i documenti storici o le descrizioni di chi ha vissuto in prima persona l’accadimento.

1-866-17092015001647locandinabombSabato 9 aprile, ore 14:00 prima proiezione: Albergo etico, una storia di accoglienza e dibattito con il regista Mario Robaudo e i ragazzi di Albergo Etico; ore 17:00 seconda proiezione: Portofino, il volto che cambia e dibattito con il regista Alessio Gambaro.

Domenica 10 aprile ore 14:00 prima proiezione: Bomb! Burning Fantasy e dibattito con il regista Matteo Scarfò; ore 17:00 seconda proiezione: Disoccupato in affitto e dibattito con il regista Luca Merloni.

Il costo dell’evento sarà di 15 euro al giorno per tutto il giorno ai non tesserati, 8 euro al giorno per tutto il giorno ai tesserati. Sarà possibile acquistare presso il Teatro delle Udienze le opere dei registi. Per informazioni e prenotazioni: Teatro Delle Udienze P.zza del Tribunale | Finale Ligure (SV)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...